Aziende

Ci sono molti modi per stare a fianco di Infine Onlus: partnership, volontariato d’impresa, co-marketing, erogazione liberale di beni o servizi, organizzazione di eventi. Insieme, possiamo trovare il modo migliore per rispondere ai propositi della tua impresa.

Fai una donazione liberale a Infine Onlus

In Banca con bonifico bancario o tramite home banking

  • Unicredit Banca , conto corrente intestato a Infine Onlus
  • IBAN: IT93X0200801058000103406483

Con assegno bancario o assegno circolare

  • Intestazione: Infine Onlus
  • Indirizzo per la spedizione: Infine Onlus,

Oppure, dona ora con carta di credito o Paypal

Note

La banca non fornisce informazioni dettagliate sul donatore, ma solo nome, cognome, importo. Ci fa piacere poterti ringraziare per la donazione ricevuta. Per favore, ricorda quindi di indicare sempre i tuoi dati al completo: ragione sociale, indirizzo, e-mail e partita iva. Grazie. La ricevuta, inoltre, è utile ai fini fiscali.

Tanti modi per sostenere Infine Onlus

  • Sostegno regolare. Con un dono regolare mensile da parte della tua azienda, ci permetti di programmare le nostre attività e puoi aiutare chi soffre per una perdita o per la malattia d’Alzheimer di un genitore. Dai disposizione alla tua banca di farci un bonifico periodico, dell’importo che desideri.
  • Scegli Infine Onlus come associazione partner per il 5x1000. Destinaci il tuo 5x1000 e invita altri a farlo. Promuovi la destinazione del 5x1000 a Infine Onlus presso i tuoi dipendenti. Codice fiscale: 97784850014
  • Sostieni un progetto attraverso operazioni di co-marketing. Ci sono molti modi per farlo, pensiamoci insieme.
  • Coinvolgi il tuo personale:

    Payroll giving: il dipendente può decidere di donare a Infine Onlus il corrispettivo di una o più ore lavorative che verranno trattenute dallo stipendio ed erogate direttamente dall’azienda. Questa modalità è fiscalmente deducibile.

    Matching gift: con il Match giving, l’azienda può decidere a sua volta di partecipare alla donazione, erogando un importo proporzionale o pari a quello raccolto presso i propri dipendenti, usufruendo dei vantaggi fiscali previsti dalla specifica normativa.

    Volontariato d'impresa: i dipendenti dell’azienda possono decidere di destinare alcune ore del proprio lavoro alle attività di Infine.
  • Dona beni e servizi:

    Secondment: prestito di competenze professionali. Condividi con noi le competenze acquisite dalla tua azienda che potrebbero migliorare i servizi e le attività di Infine Onlus.

    Offrici spazi di visibilità

    Donaci beni da te prodotti.
  • Acquista regali solidali presso di noi.
  • Sostieni con una sponsorizzazione gli eventi in calendario o proponine uno tu.

AGEVOLAZIONI FISCALI

L’associazione Infine è una ONLUS:
 pertanto, ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo n. 460 del 4/12/97 e dell’art. 14 del decreto legge n. 35 del 14/3/05, convertito in legge n. 80 del 14/5/05, sono previsti benefici per gli individui e per le imprese che versano contributi in suo favore.

In particolare, per dedurre o detrarre è necessario allegare alla dichiarazione dei redditi l'attestazione di donazione:

  • la ricevuta di versamento, se l'erogazione è stata eseguita con bollettino postale;
  • l'estratto conto della propria banca, nel caso in cui sia avvenuta tramite bonifico bancario o bonifico periodico;
  • l'estratto conto della propria carta di credito.

Le donazioni in contanti non sono né detraibili, né deducibili.
Per maggiori informazioni: info@infine.it e 0115693430.


Condividi