Sostienici

Ogni donazione ci aiuta a sostenere chi ha bisogno di noi!

L’associazione Infine è una Onlus.

I percorsi di sostegno, le attività di informazione, i laboratori, i gruppi di Auto Mutuo Aiuto (AMA) per il lutto, i gruppi condotti per i familiari di malati di Alzheimer sono servizi erogati in modo gratuito e per questo necessitano del contributo di tutti.

Ogni donazione, piccola o grande, può aiutarci nel nostro lavoro quotidiano a fianco delle persone che attraversano momenti difficili della loro vita.

Come puoi donare:

Dona ora con carta di credito o Paypal

In Banca con bonifico bancario o tramite home banking

Unicredit Banca, conto corrente intestato a Infine Onlus
IBAN: IT93X0200801058000103406483

Con assegno bancario o assegno circolare

Intestazione: Infine Onlus

Indirizzo per la spedizione: Infine Onlus, Via degli Artisti 34, 10124 TORINO

Posta

Con bollettino postale n: 1025049311

Oppure su CC banco posta
IBAN: IT55N0760101000001025049311

Note

La banca non fornisce informazioni dettagliate sul donatore, ma solo nome, cognome, importo. Ci fa piacere poterti ringraziare per la donazione ricevuta. Per favore, ricorda quindi di indicare sempre i tuoi dati al completo: nome, cognome, indirizzo, e-mail ed eventualmente codice fiscale o partita iva. Grazie. La ricevuta, inoltre, è utile ai fini fiscali.

Tanti modi per sostenere Infine Onlus

  • Sostegno regolare. Con un dono regolare mensile ci permetti di programmare le nostre attività e puoi aiutare chi soffre per una perdita o per la malattia d’Alzheimer di un genitore. Dai disposizione alla tua banca di farci un bonifico periodico, dell’importo che desideri.
  • Scegli Infine Onlus per il tuo 5x1000. Destinaci il tuo 5x1000 e invita altri a farlo. Codice fiscale: 97784850014
  • Associati. Se vuoi aderire a Infine Onlus, richiedi di associarti contattando la nostra sede in via degli Artisti 34 a Torino, tel. 0115693430, e-mail: info@infine.it.
  • Dona in memoria. Un gesto per ricordare una persona cara, che si concretizza nell’aiuto a chi che sta vivendo ora esperienze simili alla tua.
  • Un lascito testamentario è per sempre. Un lascito, anche piccolo, a Infine Onlus è un contributo a un nuovo culto della memoria di chi ci ha preceduto, è un modo per sostenere chi resta e soffrirà per la nostra scomparsa.
  • Fai volontariato. L’associazione ha bisogno di volontari per portare avanti i suoi progetti sociali. Per la delicatezza dei temi trattati, sono necessarie specifiche competenze. I volontari sono quindi preparati con corsi di formazione organizzati periodicamente.
  • Organizza un evento a nostro favore. Avrai il nostro sostegno.

Agevolazioni Fiscali

L’associazione Infine è una ONLUS:
 pertanto, ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo n. 460 del 4/12/97 e dell’art. 14 del decreto legge n. 35 del 14/3/05, convertito in legge n. 80 del 14/5/05, sono previsti benefici per gli individui e per le imprese che versano contributi in suo favore.

In particolare, per dedurre o detrarre è necessario allegare alla dichiarazione dei redditi l'attestazione di donazione:

  • La ricevuta di versamento, se l'erogazione è stata eseguita con bollettino postale;
  • L'estratto conto della propria banca, nel caso in cui sia avvenuta tramite bonifico bancario o bonifico periodico;
  • L'estratto conto della propria carta di credito.

Le donazioni in contanti non sono né detraibili, né deducibili.
Per maggiori informazioni: info@infine.it e 0115693430.

Altro

Per le aziende cliccare qua

Per gli enti cliccare qua


Condividi