evento

Porte aperte al Volontariato!

Supportiamo a domicilio le famiglie che si prendono cura di un malato di Alzheimer o altre demenze e facciamo azioni di sensibilizzazione sul tema insieme!

Martedì 23 Gennaio l’associazione propone a tutti coloro che sono interessati un pomeriggio Porte Aperte per scoprire le iniziative di volontariato praticate da Infine Onlus e per incontrare i volontari già attivi sul campo. Passa in associazione nell’orario a te più comodo, noi siamo pronti ad accoglierti dalle ore 14,30 alle 18,00.

Da due anni formiamo i nostri  volontari con corsi specifici sulla demenza, sul sostegno alla famiglia, sulla stimolazione cognitiva, argomenti sconosciuti alla maggioranza delle persone, ma utili strumenti di aiuto per chi affronta una malattia ancora poco conosciuta. Se ti interessa approfondire e condividere la nostra esperienza non mancare, insieme possiamo fare molto per chi ne ha bisogno.

Esistono tanti modi per dare una mano, non è necessario disporre di tanto tempo, ma occorre volerlo fare. E tu, te la senti?

L’appuntamento è presso la nostra sede in via degli Artisti 34 a Torino.

Ti aspettiamo!

Per avere maggiori informazioni sul volontariato a domicilio

Per avere maggiori informazioni sulle azioni di sensibilizzazione

Leggi le testimonianze dei volontari Infine Onlus

 

Per avere maggiori informazioni telefonaci 011 5693430 o scrivici una mail a info@infine.it


Condividi


Ultimi articoli